Shades of Blue, Jennifer Lopez pubblica il trailer su Facebook

0

Shades of Blue trailer postato da Jennifer Lopez

“So proud of Shades of Blue. Can’t wait for you all to see it. Check out the trailer now! “Who we think we are and who we turn out to be… are they ever the same?” Sono così orgogliosa di Shades of Blue. Non vedo l’ora che tutti voi possiate vederlo. Guardate il trailer! Chi pensiamo di essere e chi alla fine siamo….sempre corrispondono, sono la stessa cosa?” Così Jennifer Lopez ha introdotto sul suo Facebook il trailer di Shade of Blue.

Come si legge nel trailer di Shades of Blue a differenza di quanto annunciato in precedenza pare che la serie NBC non debutterà il 14 gennaio con un doppio episodio ma anticipa di una settimana e partirà il 7 gennaio con un episodio singolo probabilmente in onda alle 10 pm. A questo punto non possiamo confermare il ritorno di The Blacklist dopo la pausa natalizia il 21 gennaio, ma aspettiamo conferme da parte della NBC e vi aggiorneremo su queste pagine (il fall finale andrà in onda il 19 novembre).

Shades of Blue è un poliziesco con Jennifer Lopez nei panni di Harlee Santos, carismatica detective, mamma single, che lavora insieme a uno stretto e affiatato gruppo di detective guidato dall’enigmatico tenente Matt Wozniak (Ray Liotta), che spesso invita il suo gruppo a lavorare oltre i limiti della legge per difendere il loro distretto e loro stessi. Durante una di queste attività l’FBI cattura Harlee e la spinge a rivoltarsi contro i suoi stessi colleghi, diventerà così un’informatrice per preservare la sua famiglia e evitare l’arresto. Il suo supervisore all’FBI sarà l’agente speciale Stahl (Warren Kole) che svilupperà una sorta di ossessione per Harlee, mentre Wozniak inizierà una caccia all’informatore che consumerà la sua famiglia lavorativa.

Il trailer di Shades of Blue conferma l’impressione avuta leggendo la trama e guardando il primo poster: la serie tv NBC con Jennifer Lopez sembra un vecchio poliziesco anni 90 ricco di clichè e con una struttura per lo più superata nel corso degli anni. Vedremo se lo sviluppo delle puntate riuscirà a smentire questa prima impressione.

Prodotto da Universal Tv, Ryan Seacrest Productions e Jack Orman Productions, la serie NBC vede nel cast anche Warren Kole, Drea de Matteo, Dayo Okeniyi, Vincent Laresca, Hampton Fluker e Sarah Jeffery.

Qui potete vedere il primo poster della serie.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it