Significant Mother la comedy CW da questa sera su Premium Joi

0
Significant Mother

Significant Mother su Premium Joi da venerdì 19 febbraio in prima serata la comedy The CW con Krista Allen

Cosa succede se l’amante di tua madre è il tuo miglior amico? E’ questa la premessa di Significant Mother nuova comedy in partenza questa sera, venerdì 19 febbraio, in prima serata su Premium Joi, andata in onda la scorsa estate su The CW, ideata da Erin Cardillo e Richard Keith.

La vita del ristoratore trentenne Nate Marlowe (Josh Zuckerman di “90210”) viene sconvolta quando, al rientro da un viaggio di lavoro, scopre che il suo migliore amico Jimmy Barnes (Nathaniel Buzolic di “The Originals”) ha una relazione sentimentale (e sessuale) con la sua giovane e sexyissima madre Lydia Marlowe (Krista Allen di “Bugiardo bugiardo”). Nate non è l’unico a dover digerire la cosa: Harrison Marlowe (Jonathan Silverman di “Weekend con il morto”), papà di Nate ed ex marito di Lydia, dovrà far i conti con questa nuova relazione.

Denise Richards e Linda Gray sono solo alcuni dei nomi delle guest star che appariranno nella serie lanciata col claim “It’s so momplicated!”.

Significant Mother è esattamente come ci si aspetta una comedy di The CW: muscoli al vento, battute facili e quel tentativo di scatenare le fantasie degli spettatori adolescenti maschi che prima o poi si saranno innamorati della mamma del loro miglior amico (o forse no) e la bellezza del protagonista per scatenare gli ormoni delle ragazze. Ma di significativo questa serie ha solo il titolo, fin dal pilot scorre via come l’acqua nell’indifferenza generale, la stessa indifferenza che ha accompagnato la serie la scorsa estate quando è andata in onda su The CW (che ha ormai quasi definitivamente smesso di provare con il genere comedy).

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it