Simona Ventura a Ballando con le stelle: “Victoria Cabello? Sta sempre dietro di me”.

0

Simona Ventura Ballando con le stelle

Simona Ventura ospite di Milly Carlucci e di Rai1.

Simona Ventura è stata ospite questa sera, nel programma di Rai1, Ballando con le stelle. La sua partecipazione, in questi giorni precedenti la diretta, ha smosso molto il web e la notizia ha fatto il giro di blog, giornali e riviste. La stessa conduttrice e padrona di casa, Milly Carlucci, presentandola nel suo studio, ci ha tenuto ha sottolineare di avere in studio: Ventura: “la regina di Ballando”.

La Super Simo ha così risposto: “Mi ha preso un terrore…..So che mi hai preparato una bella sorpresa”. Subito dopo, tra saluti vari e complimenti reciproci, si è passati a rispondere alle domande del popolo del web.

Che sensazione provi quando sei in tv?

Simona: “Unica….faccio questo lavoro con passione ed entrare in casa di tutti è un grandissimo piacere…. sono molto emozionata”.

Quando torni in rai?

“Scrivete al presidente. Tornerei subito perché sono stati anni meravigliosi”.

Quale programma vorresti rifare?

“Credo l’Isola dei Famosi. Penso che debba essere rivista per come è stata pensata quattro anni fa debba”

Poi la domanda trabocchetto ma, alla quale, la Simona nazionale ha saputo rispondere benissimo e anche con eleganza:

Pensi che ballerina per una notte del prossimo sabato debba essere Victoria Cabello?

“Sta sempre dietro di me……Quando non ci sono io chiamano lei……….Si fa per scherzare ovviamente….Victoria è bravissima”.

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".