CinePills: rilasciata sinossi e logo della Justice League, Bryan Cranston nei Power Rangers

0
Justice League

Kate Winslet nel prossimo film di Woody Allen?

Stando a quanto riportato dall’autorevole EW, il premio Oscar Kate Winslet starebbe per concludere un contratto per apparire nel prossimo film di Woody Allen, il suo 47° come regista [per la precisione]. Plot, dettagli dei personaggi, e il titolo sono (tipicamente per un progetto di Woody Allen) sconosciuti in questo momento.

Bryan Cranston nel reboot dei Power Rangers

Il sei volte vincitore di Emmy Bryan Cranston sarà Zordon, nel prossimo film dei Power Rangers. Zordon è il mentore nonchè nemesi Rita Repulsa. La notizia è stata annunciata martedì, confermata anche via Twitter dall’attore stesso.

Warner Bros rilascia sinossi e logo della Justice League

Warner Bros. ha iniziato a far trapelare i primi dettagli sull’attesissimo film della Justice League, rilasciando la sinossi ufficiale [il quale parla di un imminente disastro  catastrofico] e un nuovo logo della lega.

Alimentato dalla sua fede ritrovata verso l’umanità e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto a Diana Prince per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per combattere insieme questa minaccia appena risvegliatasi. Ma nonostante la formazione di questa “lega” senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg, e The flash – potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Diretto da Zack Snyder, questo segna il grande debutto sul grande schermo della Justice League, con una lineup di attori di altissimo livello: Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher.

Primo trailer italiano di Oceania

Walt Disney Animation Studios ha rilasciato il primo trailer italiano de Oceania, il nuoco lungometraggio d’animazione firmato da Ron Clements e John Musker.

Oceania è un’entusiasmante avventura d’animazione incentrata su una vivace adolescente di nome Vaiana che s’imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo. Durante il suo viaggio, s’imbatterà nel semidio in disgrazia Maui che la guiderà nella sua ricerca per diventare una grande esploratrice. Insieme, i due attraverseranno l’oceano in un viaggio pieno d’azione che li porterà ad affrontare enormi creature feroci e ostacoli impossibili e, lungo il percorso, Vaiana porterà a compimento l’antica ricerca dei suoi antenati e troverà l’unica cosa che ha sempre desiderato: la propria identità.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it