Sky Mario HD: dal 14 maggio un canale interamente dedicato a Corrado Guzzanti

0
Sky Mario HD

Arriva Sky Mario HD, un intero canale dedicato a un artista, creato per celebrare il ritorno sul piccolo schermo di Corrado Guzzanti 

Sky Mario HDDa sabato 14, e fino al 25 maggio, si accenderà alla posizione 111 di Sky il canale Sky Mario HD, che prende il nome dal personaggio che Corrado Guzzanti interpreterà in Dov’è Mario?, la sua attesissima nuova serie TV in onda dal 25 maggio su Sky Atlantic HD.

Un palinsesto che vedrà gli intramontabili cult di Guzzanti – Aniene, Recital, i film Fascisti su Marte, Ogni maledetto Natale, le serie  Boris e I Simpson, in cui il comico romano, rispettivamente, compare come attore e doppiatore – e che sarà arricchito da contributi originali e inediti realizzati da Guzzanti per l’occasione con i suoi personaggi più amati: Vulvia, Aniene, Lorenzo, ecc. Inoltre arriveranno in anteprima esclusiva le nuove serie cult del network americano Showtime Happyish e House of Lies, ma anche l’anteprima dei primi due episodi della seconda stagione di Transparent.

E poi, alcuni titoli selezionati direttamente da Corrado Guzzanti, tra i suoi preferiti di sempre: le britanniche Life on MarsAshes to Ashes ed Absolutely Fabulous, le “gemme” di Ricky Gervais Extras e Life’s too short e ancora, sarà possibile rivedere gli show One Down Five To Go dei mitici Monty Python. 

Tra i film spiccano The Dictator, The  Interview,  Anchorman: The Legend of Ron Burgundy, Zoolander, Tropic Thunder, Blades of Glory, ma anche titoli cult come Un biglietto in due con Steve Martin.

Contributi importanti alla realizzazione del palinsesto di Sky Mario HD arrivano da due importanti partnership: quella con FOX, grazie alla quale sarà possibile vedere Boris e I Simpson, e quella con COMEDY CENTRAL, di cui Sky Mario HD trasmetterà in prima tv, e in contemporanea, la prima puntata della terza e nuova stagione di Stand Up Comedy. Inoltre, alcuni dei comedians più acclamati negli USA: Amy Schumer, Louis CK, Ellen De Generes e Sarah Silverman, con i loro show più famosi.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it