Slayer: esce il documentario “The Origins of Thrash in San Francisco” (VIDEO)

0
slayer The Origins of Thrash in San Francisco

Gli Slayer diventano un documentario prodotto dalla Smithsonian

La Smithsonian (L’istituto governativo statunitense dedicato alla ricerca e al sapere) ha deciso di produrre un documentario sulla ormai storica band Californiana.
Questo documentario, dal nome “Slayer: the origins of thrash in San Francisco”, fa parte di una serie di video intitolati “Places of (Musical) Invention” e racconterà in sei minuti la storia del gruppo, da quando è cominciata ad adesso, passando attraverso le varie formazioni della band.

Intanto, è atteso per settembre il nuovo album degli Slayer dal titolo “Repentless“. Si tratta del primo lavoro con la Nuclear Blast Records. L’album è prodotto da Terry Date e e scritto e registrato dal chitarrista Kerry King e dal bassista/cantante Tom Araya negli Henson Studios di Los Angeles, insieme al ritrovato Paul Bostaph alla batteria e Gary Holt alla chitarra.

Slayer: The Origins of Thrash in San Francisco, CA.

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"