Sony e il suo nuovo evento segreto Playstation a febbraio

0

Bisogna segnare una nuova data sul calendario!

Stando ad indiscrezioni, Sony starebbe organizzando un nuovo evento Playstation nel mese di febbraio, non paragonabile di certo al Playstation Experience, ma comunque degno di nota in quanto promette di rivelare dettagli su una “nuova iniziativa PlayStation”.

Stando agli inviti ricevuti dalla stampa, la data fissata è il 13 febbraio, a New York, e i fortunati partecipanti a questa iniziativa abbastanza nascosta potranno provare titoli inediti e assistere alla presentazione delle novità.

Non ci resta che aspettare tale data per scoprire tutte le novità!

 

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it