Spinoff Arrow The Flash: nel cast entrano Arthur Darvill e Ciara Renée

0
Spinoff Arrow/TheFlash

Due nuovi ingressi per lo spinoff Arrow/The Flash

Lo spinoff di Arrow/The Flash in lavorazione a The CW sembra sempre più realtà. Prodotta da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Marc Guggenhem, già dietro agli altri due prodotti dell’universo DC, la serie sembra destinata alla midseason 2016 anche se di ufficiale dalle parti di The CW non c’è nulla. Considerando che Arrow e The Flash sono i due successi più grossi di della rete, l’eventualità di un terzo prodotto sembra sempre più probabile.

[adsense]

Nel cast arrivano due nuovi attori e relativi personaggi. Arthur Darvill (che ha fatto parte del cast di Doctor Who), interpreterà Rip Hunter, un supereroe dell’universo DC finora mai portato in tv. Infatti secondo quanto detto in precedenza l’eventuale serie porterà in tv tre personaggi mai approdati prima sul piccolo schermo.

Spinoff Arrow-The Flash

Il secondo potrebbe essere un personaggio femminile interpretato da Caity Lotz che in Arrow ha interpretato Sara Lance, uccisa nella serie e cui quindi non è stato ancora assegnato un ruolo; mentre il terzo sarà un altro eroe maschile. Rip Hunter è descritto come un rude viaggiatore del tempo (che coincidenza, ndr) che nasconde dietro una maschera fatta di umorismo e fascino, tutto lo stress di sentirsi responsabile per la storia e le sue dinamiche.

Il secondo nuovo ingresso è quello di Ciara Renée, una giovane attrice con una carriera in rapida ascesa, passata dalla laurea in musical a maggio 2013 alla Baldwin Wallace University, al debutto a Broadway in Big Fish, al ruolo di protagonista di Pippin, fino all’approdo tv in Law & Order:SVU. Renée sarà ora tra i protagonisti di questo spinoff nel ruolo di Kendra Saunders ovvero Hawkgirl, un personaggio apparso in un episodio della nona stagione di Smallville (interpretato da Sahar Biniaz) oltre che in varie serie animate tra cui la Justice League, e per questo non può essere tra i 3 “nuovi supereroi”. Saundres sarà una ragazza che ha appena scoperto di essersi reincarnata per secoli e quando viene provocata l’antica guerriera che è in lei, riemerge insieme a delle ali che le crescono sulla schiena, da cui il nome “Hawkgirl” (ragazza falco).

Fin dall’avvio di questo progetto, è stata annunciata la partecipazione di diversi personaggi visti sia in Arrow che in The Flash, che riprenderanno i loro ruoli:  Brandon Routh (Ray Palmer/The Atom), Wentworth Miller (Leonard Snart/Captain Cold), Dominic Purcell (Mick Rory/Heat Wave) e Victor Garber (Dr. Martin Stein).

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it