Star Trek: la serie di Bryan Fuller in contemporanea su Netflix a maggio 2017

0
Star trek su Netflix gennaio 2017

La serie di Star Trek prodotta da CBS All Access e Bryan Fuller sarà disponibile in Italia su Netflix da gennaio 2017.

Netflix e CBS Studios International annunciano oggi l’importante accordo di licenza internazionale per la nuova serie televisiva “Star Trek” (qui un teaser rilasciato da CBS). Netflix sarà avrà l’anteprima esclusiva di “Star Trek” in 188 paesi (esclusi Stati Uniti e Canada). Ogni episodio della serie sarà disponibile a livello globale entro 24 ore dalla trasmissione negli Stati Uniti.

Il nuovo “Star Trek” inizierà la produzione a Toronto nel mese di dicembre per una premiere a maggio 2017. L’iconico e influente franchising globale tornerà in televisione per la prima volta dal 2005 con una nuova nave, nuovi personaggi e nuove missioni, ma si caratterizzerà per la stessa ideologia e la speranza per il futuro che ha ispirato una generazione.

Il lancio del nuovo ‘Star Trek’ sarà veramente un evento televisivo globale“, ha detto Armando Nuñez, Presidente e CEO di CBS Studios International. Negli Stati Uniti, il nuovo “Star Trek” sarà presentato a maggio 2017 con un episodio speciale in anteprima su CBS. Il primo episodio e tutti gli episodi successivi saranno quindi disponibili negli Stati Uniti in esclusiva su CBS All Access, la rete digitale di sottoscrizione di video on demand e il servizio live streaming.

Star Trek: la serie

Alex Kurtzman e Bryan Fuller sono co-creatori e produttori esecutivi del nuovo “Star Trek”, basato sulla serie originale di Gene Roddenberry. Fuller ha cominciato la sua carriera scrivendo per “Star Trek: Deep Space Nine” e “Star Trek: Voyager”. Kurtzman è co-sceneggiatore e produttore dei film di successo “Star Trek” e “Star Trek Into Darkness”.

La serie è prodotta da CBS Television Studios in associazione con la Kurtzman’s Secret Hideout, Living Dead Guy Productions di Fuller, e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Bryan Fuller, Heather Kadin, Gretchen Berg e Aaron Harberts, Rod Roddenberry e Trevor Roth saranno i produttori esecutivi.

In arrivo entro fine 2016 anche le serie originali su Netflix

Inoltre, tutti i 727 episodi esistenti della iconica biblioteca televisiva “Star Trek” – tra cui “Star Trek: Serie Classica“, “Star Trek: The Next Generation“, “Star Trek: Deep Space Nine”, “Star Trek: Voyager” e “Star Trek: Enterprise” saranno disponibili su Netflix in tutto il mondo entro la fine del 2016.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it