Street Fighter 5 disponibile da primavera 2016?

0

Finora non sono molte le informazioni riguardo il nuovo Street Fighter 5, uno dei titoli di punta della nuova era Capcom, se non un video con alcune scene gameplay rilasciato nelle settimane scorse. Nel corso della PAX East, in corso in questi giorni, il colosso dei game nipponico avrebbe erroneamente rivelato la data, o per lo meno il periodo, di uscita di questo gioco esclusiva PC e Playstation 4.

In uno spazio riservato al merchandising e alla vendita della t-shirt con raffigurante Ryu, un addetto(?) della casa avrebbe rivelato, nell’annuncio della vendita, che Street Fighter 5 sarà disponibile dalla primavera 2016.

street_fighter_5_screen_grab-493x600

Come detto Street Fighter 5 sarà in esclusiva su PlayStation 4 e dispone la funzionalità multi-play con la versione PC.

Una versione beta sarà rilasciata per entrambe le piattaforme, cosa considerata “essenziale” per testare la funzionalità di gioco cross-platform da Capcom. Coloro che affettueranno il pre-ordine in Nord America potranno automaticamente testare la versione beta. Per quanto riguarda l’Europa di dovrà aspettare ancora per provare la beta.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it