Striscia la Notizia – Tapiro d’oro a Raffaella Carrà.

0
Tapiro d'oro a Raffaella Carrà
Tapiro d’oro a Raffaella Carrà

Tapiro d’oro a Raffaella Carrà. Valerio Staffelli consegna il quinto Tapiro d’oro alla Carrà.

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:40) Raffaella Carrà riceverà, da Valerio Staffelli, il quinto Tapiro d’oro (con tanto di caschetto biondo) perché Lady Gaga avrebbe copiato i suoi look.

Nell’unica data italiana prevista, quella di lunedì 4 novembre, l’eccentrica popstar internazionale ha portato il suo tour mondiale in Italia a Milano, e durante il concerto ha sfoggiato delle mise identiche a quelle leggendarie che la Carrà esibiva negli anni Settanta: body glitterato, spalline imbottite, tutina argentata e soprattutto il caschetto platinato ondeggiato avanti e indietro.

Sembra proprio che la cantante di origini italiane si sia ispirata in più di un’occasione ai look della Raffa nazionale, la quale, ai microfoni dell’inviato di Striscia la Notizia,  rivela di aver apprezzato le emulazioni della collega d’oltreoceano e ha anche dichiarato: «Sarebbe il massimo se Lady Gaga cantasse “Com’è bello far l’amore da Trieste in giù”». La Carrà ha poi ricordato che Lady Gaga non è stata la prima ed unica ad averla copiata e che già un’altra icona della musica di origini italiane, Madonna, la copiò quando si esibì nel famoso “Tuca tuca” durante uno dei suoi tour.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".