Stupendo Fino a Qui di Alessandra Amoroso – Un regalo per i suoi fan.

0

Stupendo Fino a Qui di Alessandra Amoroso: in attesa del primo singolo ufficiale del nuovo album Alessandra Amoroso regala in anteprima a tutti i suoi fan, sulla pagina Facebook, il nuovo singolo. On air dal 13 Novembre. 

Alessandra-Amoroso
Stupendo Fino a Qui di Alessandra Amoroso: un regalo in anteprima a tutti i suoi fan, sulla pagina Facebook. On air dal 13 Novembre.

UPDATE: Come promesso ecco qui #‎StupendoFinoAQui in regalo per voi. Spero che questa sorpresa vi faccia felici un decimo di quanto sono felice io condividendo questo brano con voi

Cliccate qui per il download da desktop: http://on.fb.me/1MYHqnb

Cliccate qui per il download da mobile: http://bit.ly/1MLRoSB

Cuore, voce, emozione e passione: torna lo straordinario talento di Alessandra Amoroso con un nuovo brano, “Stupendo fino a qui”, presentato in anteprima a Tù Sì Que Vales. 

Arrangiato da Andrea Rigonat, scritto da Federica Camba e Daniele Coro, distribuito da Sony Music Italy, sarà on air da venerdi’ 13 novembre e in regalo in anteprima per tutti i fan sulla pagina Facebook di Alessandra da domani giovedì 12 novembre.

Stupendo fino a qui” è un brano che affonda le sue radici nello stile inconfondibile che ha lanciato Alessandra nell’Olimpo della musica italiana e che sposa al meglio i suoni più attuali, creando quindi il regalo perfetto ai suoi fan: “E’ un regalo ai miei fan per ringraziarli di aver atteso due anni per il mio ritorno in scena”.

Il brano sarà disponibile gratuitamente sulla pagina Facebook di Alessandra a partire da giovedì 12 novembre mentre da venerdì 13 oltre a essere in radio sarà disponibile in streaming sulle piattaforme APPLE MUSIC, SPOTIFY, TIMMUSIC, NAPSTER, DEEZER, GOOGLE PLAY MUSIC, TIDAL, GROOVE MUSIC, RDIO E JUKE

16 dischi di platino, più di un milione di copie vendute, tutti i suoi album direttamente al numero 1 della classifica, 150 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Dal suo debutto nel 2009 Alessandra è passata da un successo all’altro fino a diventare una delle artiste più amate in Italia. Un talento così grande non poteva non trovare un palcoscenico internazionale, infatti in questi mesi Alessandra sta promuovendo il suo album in spagnolo “ALESSANDRA AMOROSO” registrato a Miami e Los Angeles e prodotto da Jose’ Luis Pagan (produttore di star del calibro di Jennifer Lopez e Marc Anthony) e il singolo “Me siento sola” già in top ten radiofonica in Messico.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".