Supergirl: Claire Holt di The Originals in considerazione per il ruolo di Kara

0

BAFTA Los Angeles TV Tea 2014 Presented By BBC America And Jaguar - Arrivals

Arriva la notizia, via The Wrap, che è in fase di test il ruolo da protagonista per l’adattamento di Supergirl su CBS. A quanto pare Clair Holt, che ha interpretato Rebekah nella saga di vampiri di The CW, prima in The Vampire Diaries e poi in The Originals, è tra le attrici che stanno testando per il ruolo di Kara.

La serie che è già stata ordinata direttamente da CBS seguirà la vita di Kara Zor-El, nata nel pianeta Krypton, è arrivata sulla Terra per scappare ad un’imminente distruzione del suo pianeta. Da quando è arrivata ha sempre cercato di nascondere i suoi poteri che sono uguali a quelli del cugino (conosciuto come Superman). Ma all’età di 24 anni realizza che ha questi poteri per un motivo e decide di utilizzarli aiutando la sua città.

Greg Berlanti (Lanterna Verde, Arrow e The Flash) e Ali Adler (Chuck e No Ordinary Family) scriveranno e produrranno il progetto insieme a Sarah Schechter che sarà anche produttrice esecutiva.

[adsense]

La Holt attualmente impegnata in qualche episodio di The Originals, in cui è tornata dopo un periodo di assenza, sarà la co-protagonista del nuovo drama di NBC Aquarius, che andrà in onda in midseason.

Secondo voi la Holt è adatta per il ruolo di Kara? Vi terremo informati su eventuali novità e conferme.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it