Supergirl: la prima immagine di Superman, interpretato da Tyler Hoechlin

0
Ascolti USA 17 ottobre Superman in Supergirl 2

Supergirl: The CW rilascia la prima immagine di Tyler Hoechlin nei panni di Superman, che apparirà nella seconda stagione.

Proprio sabato scorso il cast di Supergirl era presente al Comic-Con di San Diego, e ancora la produzione della seconda stagione non era partita, e lo stesso Tyler Hoechlin aveva dichiarato di non aver ancora indossato il costume di Superman. Beh a quanto pare ha dovuto aspettare poco per farlo visto che The CW ha rilasciato la prima immagine dei due eroi, Supergirl e Superman, interpretati rispettivamente da Melissa Benoist e Tyler Hoechlin. Questa versione del costume è stata disegnata dalla disegnatrice Kiersten Ronning.

Come anticipato al Comic-Con, “Clark ha una concezione diversa sul cosa significa possedere superpoteri,” e questo provocherà degli scontri con Kara. Superman dovrebbe apparire almeno nei primi due episodi della seconda stagione, e a quanto pare si verificherà un evento molto grave che richiederà la presenza di Superman a National City.

Correlato Supergirl: le anticipazioni dal Comic-Con

La seconda stagione di Supergirl arriverà su The CW il 10 ottobre, e avrà volti nuovi: fin’ora sono stati annunciati la Wonder Woman, Lynda Carter che interpreterà la presidente degli Stati Uniti, arriverà anche Chris Wood (Containment e The Vampire Diaries), in un ruolo ruolo è ancora segreto anche se al Comic-Con è stato annunciato che il suo personaggio ha a che fare con la navicella che è stata ritrovata nel finale della prima stagione.

Supergirl

Hoechlin si aggiunge alla lunghissima lista di attori che hanno interpretato Superman nelle varie incarnazioni televisive e cinematografiche come George Reeves, Christopher Reeve, Dean Cain, Tom Welling, Brandon Routh, e per ultimo Henry Cavill che ancora interpreta quel ruolo al cinema. Ricordiamo che Supergirl parteciperà nel crossover annuale su The CW, con Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow, tutte serie appartenenti al mondo DC Comics.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it