Supergirl: Tyler Hoechlin sarà Superman nella seconda stagione

0
Superman

Supergirl: Tyler Hoechlin è stato scelto dalla produzione per interpretare Superman nella seconda stagione della serie The CW

E’ di qualche giorno fa la notizia che nella seconda stagione di Supergirl, sarebbe arrivato il cugino Superman/Clark Kent, bene la produzione ha trovato l’attore che lo interpreterà. Si tratta del noto Tyler Hoechlin che i fan di Teen Wolf sicuramente conosceranno bene. L’attore infatti ha firmato per interpretare l’uomo d’acciaio nella seconda stagione di Supergirl.

Io e Greg Berlanti avevamo il desiderio di lavorare con Tyler da secoli, quindi è perfetto per noi, Tyler è Superman,” ha dichiarato Andrew Kreisberg, produttore esecutivo di Supergirl. “Siamo molto contenti di aggiungere un nuovo attore che interpreterà un personaggio così iconico.

Superman La decisione di inserire un personaggio così noto dell’universo DC è senza precedenti, è risaputo che i personaggi di rilievo del mondo DC sono offlimits per le serie tv The CW, Kreisberg stesso in precedenti interviste aveva dichiarato che personaggi come Wonder Woman, Batman e Superman non potevano essere usati in Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow, ma probabilmente qualcosa è cambiato, soprattutto da quando Warner Bros ha sostituito i vertici che gestiscono il mondo DC, dopo le critiche ricevute dal film Batman V Superman: Dawn of Justice.

Hoechlin è il settimo attore a interpretare il ruolo di Superman in televisione, dopo: George Reeves, John Haymes Newton, Gerard Christopher, Stacy Haiduk, Dean Cain, e Tom Welling.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it