Susan Sarandon in Graves comedy con Nick Nolte

0

La svolta televisiva arriva per tutti gli attori, a qualsiasi età e così anche Susan Sarandon ha ottenuto il suo primo ruolo da protagonista in una serie tv. Farà coppia con Nick Nolte in Graves una comedy di Epix che rappresenta la prima comedy originale del canale.

Epix è un canale premium e di VOD (Video on Demand) americano, creato da Lionsgate, Mgm e Viacom. Graves, prodotto proprio da Lionsgate, è uno dei due progetti originali annunciati lo scorso maggio dal canale, il secondo è Berlin Station uno spy-drama prodotto dalla Paramount TV. Graves ha un ordine da dieci episodi.

[adsense]

Susan Sarandon in Graves sarà Margaret Graves, la moglie dell’ex Presidente degli Stati Uniti Richard Graves (Nick Nolte) che decide di seguire le proprie ambizioni politiche, proprio quando il marito ha una sorta di “risveglio civico” e afflitto dalla sindrome di Don Chisciotte decide di iniziare una sorta di missione per rimettere in sesto quanto di sbagliato fatto vent’anni prima dalla propria amministrazione.

L’attrice premio Oscar per Dead Man Walking, in oltre 35 anni di carriera ha fatto alcune apparizioni televisive, da Mike & Molly a 30 Rock, e è stata anche ricorrente in Rescue Me, ma Graves rappresenterà il suo primo ruolo da protagonista. Inoltre non è la prima volta che Susan Sarandon e Nick Nolte saranno una coppia sposata: infatti erano già stati marito e moglie ne L’olio di Lorenzo.

La produzione di Graves dovrebbe iniziare in autunno e la serie è attesa per l’autunno 2016. 

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it