Syfy lavora a Channel Zero – Novità per Fresh off the Boat 2 e Outlander

0
Channel Zero

Le aziende sorelle, Syfy e la casa di produzione Universal Cable Prods, stanno lavorando insieme ad un progetto antologico horror dal titolo Channel Zero, da Max Landis e Nick Antosca (Hannibal). Antosca si occuperà della sceneggiatura e della produzione, Landis invece sarà produttore esecutivo. Essendo un progetto antologico, ogni stagione di Channel Zero avrà una storia completamente nuova. La prima stagione si basa su un racconto breve di Kris Straub, Candle Cove, un racconto creato da anonimi utenti su internet, frutto di un fenomeno conosciuto come “creepypasta” una serie di racconti horror che raccontano storie di leggende metropolitane. In particolare Candle Cove parla di un misterioso programma televisivo per bambini degli anni ottanta, che ha un ruolo particolare in una serie di omicidi.

[adsense]

Chelsey Crisp promossa a regolare in Fresh off the Boat 2

Dai nuovi progetti passiamo alle novità di casting, segnaliamo che Chelsey Crisp, è stata promossa a regolare per la seconda stagione della comedy ABC, Fresh Off the Boat. L’attrice interpreta la vicina degli Huang, Honey. La serie, tratta dalle memorie di Huang è ambientata negli anni novanta e racconta di una famiglia cinese che si trasferisce nella periferia di Orlando. Al centro della serie c’è Eddie Huang, cresciuto da un padre ossessionato dalla cultura americana e da una madre che al contrario resta sconcertata dalla cultura dei bianchi.

Frances de la Tour in Outlander 2

Frances de la Tour (Hugo) entra nel cast della seconda stagione di Outlander. Basato sui romanzi di Diana Gabaldon, Outlander racconta la storia di Claire Randall, un’infermiera sposata nel 1945 che misteriosamente si ritrova catapultata nel 1743, un mondo a lei sconosciuto e pieno di insidie. De la Tour interpreterà madre Hildegard, una Madre Superiora intelligente ed esigente. La seconda stagione di Outlander è attualmente in produzione in Scozia e va in onda su Starz.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it