Take Me Out arriva su Real Time con Gabriele Corsi del Trio Medusa

0
Take Me Out su Real Time

Take Me Out su Real Time dal lunedì al venerdì alle 20:10

Gabriele Corsi, storico membro del Trio Medusa, da questa sera lunedì 4 gennaio, condurrà (in solitaria) il nuovo programma di Real Time Take Me OutEsci con me, nuova declinazione del dating show che sconfina nel game show. Lanciato in Australia nel 2008, lo show nel corso degli anni ha avuto diversi adattamenti in 28 paesi del mondo. Ecco arrivare anche la versione italiana, su Real Time (canale 31 del digitale e 131 di Sky) dal lunedì al venerdì alle 20:10 per 48 puntate da 60 minuti.

In ogni puntata, un uomo single cercherà di fare colpo su un panel di 30 donne presenti in studio, attraverso una serie di prove a eliminazione progressiva. Se alla fine della puntata riuscirà a convincere almeno una di loro a sceglierlo, potranno uscire insieme.

Il single si farà conoscere pian piano attraverso un divertente e coinvolgente svelamento: dalla prima impressione del suo ingresso in studio, grazie ad una  clip di presentazione per
raccontare la vita quotidiana, fino ai commenti di amici o parenti, che sveleranno qualche
vizio, e all’esibizione in studio che metterà in evidenza una sua particolare passione.

Se alla fine dei tre round le ragazze che hanno deciso di conoscerlo saranno più di due, si
invertiranno i ruoli: sarà il fortunato single a scegliere chi portare con sé fuori dallo studio
per un appuntamento. Non sempre però le cose potrebbero andare per il verso giusto e, nell’ipotesi in cui il single non ottenga consensi, si avrà la situazione del blackout: nessuna delle ragazze vuole uscire con lui!  Toccherà al novello Cupido/Gabriele Corsi congedare il concorrente che tornerà a casa senza appuntamento.

Take Me Out – Esci con me è anche disponbile su DPlay, il servizio streaming on demand di Discovery.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it