Tale e Quale Show – Fedez preso in giro per i suoi tatuaggi da Claudio Lippi. Fedez twitta e Carlo Conti chiede scusa.

0
Fedez

A Tale e Quale Show Claudio Lippi prende in giro Fedez per i suoi tatuaggi. Fedez twitta e Carlo Conti chiede scusa in diretta.

Il mondo giudica gli uomini non dalle prove, ché non ha il tempo di ricercarle, ma dalle apparenze, onde poco basta a passare per una perla e pochissimo per un briccone. (Aristide Gabelli)

E’ partita questa sera la quinta edizione di Tale e Quale Show, il fortunato programma di Carlo Conti che in ogni edizione fa incetta di ascolti. Purtroppo però, questa sera, causa forse il caldo nello studio, qualcosa nella giuria non ha funzionato e Claudio Lippi e Loretta Goggi hanno detto qualche parola di troppo.

Durante il duetto del comico Francesco Cicchella e di Giulia Luzi, che hanno interpretato il “Magnifico” successo della coppia Fedez  Francesca Michielin, i due giurati, chiamati a dire la loro, non hanno trovato le giuste parole per esprimere forse il loro pensiero. 

Claudio Lippi ha esordito così: “E’ straordinario….hai perfettamente interpretato le caratteristiche nordiche, milanesi di Fedez….. fai schifo proprio uguale….. con quelle robe.” riferendosi ai tatuaggi. “Il trucco è perfetto…..io non avevo capito…..lui è nato così, poi gli hanno pulito una parte sola (indicando a faccia)”. Come se non bastasse, mentre Lippi esternava questa sua perla di saggezza, Loretta Goggi rideva in “sottofondo”. Quando è toccato a lei parlare è stato anche peggio: “Non conosco molto bene loro…..devo dire la verità….. sono andata a vedere qualcosa su Youtube” 

Il cantante, che forse stava guardando la trasmissione da casa, ascoltando ciò ha scritto un tweet d’istinto, che però è stato subito dopo cancellato. La foto del tweet che riportiamo è stata presa da twitter:

Tweet-Fedez-Tale-e-Quale-Show

La risposta del conduttore è arrivata immediatamente:

“Fedez per noi rimane un grandissimo artista, ci tenevo a precisarlo. Qualcuno ha fatto commenti non corretti sui suoi tatuaggi che possono piacere o non piacere ma questo, lo ribadisco, non significa che lui non sia per noi un grandissimo artista”.

Fedez, vedendo l’atteggiamento e le scuse di Carlo Conti, ha allora cancellato il tweet, pensando di aver agito forse in maniera avventata e ha voluto comunque ringraziare il conduttore sui suoi profili social:

per poi aggiungere, sul suo profilo Facebook, in risposta ad una sua fan:

Veramente l’ho tolto perché Carlo Conti è stato un signore. Non trovo l’ironia nel dire che una persona fa schifo per via dei tatuaggi, una battuta è tale quando fa ridere.Non mi conveniva cosa poi? Sono solo un po’ suscettibile sull’argomento, questo si. Ma dopo che ti senti dire da esponenti politici e vari che sei uno schifo che cammina,un eroinomane,un tossico per via di un disegno sulla pelle può capitare che ti girino le palle come qualsiasi altro essere umano.

Lippi offende Fedez [Video]

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".