Temptation Island – Proposta di matrimonio: Cristian Galella e Tara Gabrieletto si sposano (Video)

1

Christian e Tara  Temptation Island

Cristina Galella e Tara Gabrieletto si sposano.

Tante cose sono successe durante questa terza e penultima puntata di Temptation Island e l’attenzione ovviamente si è concentrata su Cristian e Tara. Cristian infattivedendo in lontananza Tara, che si trovava sulla spiaggia, non ha resistito all’impulso di correre verso di lei, infrangendo una delle regole principali di Temptation Island: ha affrontato direttamente la produzione, che stava portando via la ragazza dalla spiaggia, rivolgendo un invito molto diretto: “Mollala, ti ho detto di mollarla!“. Sapevamo tramite indiscrezioni circolate in rete che la coppia  era rientrata a Vigevano, riaprendo il negozio che gestiscono e quindi si era capito che la loro storia non avesse subito inclinazioni.

La sorpresa però è arrivata questa sera: Cristian ha chiesto a Tara di sposarlo e lo ha fatto durante un falò. Tara, felice e sorpressa scoppia a piangere e tra le lacrime alla fine accetta.

Un momento che ha scatenato immediatamente la rete, con migliaia di tweet. Quindi lo possiamo dire con certezza che Cristian Galella e Tara Gabrieletto si sposano.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

[adsense]

 

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".