Teo Mammucari terzo giurato a Tu Si Que Vales. Mara Venier confermata a capo della giuria popolare.

0

Teo Mammucari a Tu Si Que Vales 2016: Alla corte di Maria De Filippi arriva Teo Mammucari come quarto giurato. Il presentatore sarà vicino di poltrona di Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Mara Venier a capo della giuria popolare. 

Sono iniziate oggi le registrazioni della nuova edizioni di Tu Si Que Vales che verrà mandata in onda da Canale 5 nel mese di Ottobre. Dopo l’annuncio dei giorni scorsi riguardo i presentatori del programma (Simone Rugiati al posto del giovane Francesco Sole mentre la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez è stata confermata), l’annuncio di oggi vede una importante novità: l’arrivo del quarto giudice tra i magnifici tre.

E’ stato annunciato infatti con un video, diffuso attraverso il profilo social della trasmissione, che Teo Mammucari sarà la new entry in qualità di giurato nella nuova edizione di “Tu si que vales” al fianco di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Un trio già affiatato e testato nelle precedenti edizioni del format ma che forse aveva bisogno di un nuovo “personaggio” televisivo. Due anni fa infatti, l’ingresso di Mara Venier, confermata anche lei a capo della giuria popolare, aveva portato giovamento e una ventata di freschezza.