The Affair 2: poster e trailer di una storia che avrà quattro punti di vista

0
the affair

Dopo un primo sguardo alla nuova stagione di Homeland e alla nuova serie Billions con Damien Lewis, Showtime rilascia un nuovo promo per la seconda stagione di The Affair. La serie, che ha vinto un Golden Globe ha come protagonisti Dominic West (Noah), un padre e professore che si innamorerà di una cameriera sposata da un passato travagliato (Ruth Wilson, Alison, che ha anche vinto un Golden Globe).

[adsense]

Se nella prima stagione la storia è stata raccontata seguendo il punto di vista dei due amanti, da quello che vediamo nel trailer in basso, possiamo desumere che nella seconda stagione ci saranno anche i punti di vista dei rispettivi mariti e moglie degli amanti, Helen e Cole (Joshua Jackson), che probabilmente aggiungeranno nuovi dettagli alle versioni degli amanti che durante la prima stagione non coincidevano, sollevando vari dubbi.

Tutte le notizie dal Comic-Con 2015 di San Diego

Nella seconda stagione arriveranno nuovi personaggi, il primo Jon Gottlief interpretato da Richard Schiff e il secondo, Yvonne interpretato da Joanna Gleason (qui i dettagli sui ruoli). La serie è stata creata da Sarah Treem e Hagai Levi e la seconda stagione debutterà in autunno.

Trailer e poster della seconda stagione di The Affair

 

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it