The Astronaut Wives Club tutti i trailer della ABC (aggiornato 20/05)

0
Astronaut Wives Club

The Astronaut Wives Club dal 18 giugno su ABC

Uno dei progetti più travagliati della tv degli ultimi anni (o almeno della ABC) ha finalmente una data: The Astronaut Wives Club andrà in onda sulla ABC a partire dal 18 giugno. Una data che arriva dieci giorni dopo l’annuncio del resto del palinsesto serie tv della ABC (che potete leggere qui), quando anche noi ne avevamo segnalato l’assenza, la serie partirà la stessa sera di Mistresses (che avrà una premiere doppia) e andrà ad occupare lo slot delle 8 pm, a completare la serata ABC dalla settimana successiva arriverà Rookie Blue. 

Dopo i trailer, trama e cast di The Astronaut Wives Club

The Astronaut Wives Club promo ABC 20/05

Aggiornamento 18/05 promo The Astronaut Wives Club

[adsense]

Aggiornamento 24/04 Trailer di The Astronaut Wives Club

The Astronaut Wives Club era stata ordinata direttamente a serie lo scorso anno con una partenza prevista per l’estate, poi improvvisamente dalle parti della ABC decisero di sospendere il tutto e rimandarla alla midseason 2015 per effettuare cambiamenti creativi. La serie è infatti basata sul libro di Lily Koppel, creata da Stephanie Savage (Gossip Girl, The O.C.) e Josh Schwartz (The O.C Chuck), ambientata negli anni 60, racconta la storia vera delle mogli degli astronauti che facevano parte del programma spaziale della NASA e nella prima versione ordinata la serie si sarebbe dovuta limitare a raccontare solo questa parte; nei cambiamenti successivi sono stati introdotti gli uomini e le missioni Apollo e Gemini, oltre alla già prevista Mercury.

Protagoniste di The Astronaut Wives Club diverse vecche conoscenze della tv come JoAnna Garcia Swisher (Once Upon a Time) e Yvonne Strahovski (Chuck/Dexter) Odette Annable (Banshee), Desmond Harrington (Dexter), Bret Harrison (Reaper) and Wilson Bethel (Hart of Dixie). Il primo episodio sarà diretto dal regista di An Education Lone Scherfig.

Dopo ritardi e cambiamenti, cosa dovremo aspettarci da questa serie? Intanto ecco la prima foto del cast che replicala copertina del libro da cui è tratta la serie.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it