The Big Bang Theory episodio 200: le guest star, novità per Six e Devious Maids 4

0
The Big Bang Theory

Adam West, Christine Baranski tra le guest-star del 200° episodio di The Big Bang Theory. Novità per Six e Devious Maids 4

E’ tempo di pensare al 200° episodio di The Big bang Theory che andrà in onda il 25 febbraio su CBS, e per l’occasione la produzione ha chiamato una carrellata di guest-star per festeggiare appunto le duecento candeline.

L’episodio in questione vedrà come guest-star Adam West, il Batman della serie tv di ABC del 1966, a lui si aggiungono Christine Baranski (Beverly), John Ross Bowie (Barry), Wil Wheaton (che interpreterà se stesso) e Sara Gilbert (Leslie). Ovviamente non è la prima volta per la Baranki, Bowie e Wheaton che sono già apparsi varie volte durante la serie, il personaggio di Sara Gilbert invece non si vede dal finale della terza stagione. I dettagli sulla storia dell’episodio n. 200 non sono stati rilasciati da CBS.

Barry Sloan e Edwin Hodge in SIX di History

L’ex Revenge e The Whispers, Barry Sloane e Edwin Hodge entrano nel cast della serie in 8 episodi in preparazione da History, Six, prodotta dalla A+E Studios e The Weistein Company. Scritta da William e David Broyles e incentrato su un gruppo di soldati della Navy Seal che nel 2014 avevano la missione di eliminare un capo dei Talebani, ma non riuscirono a portarla a termine, scoprendo la presenza di un cittadino americano che lavorava con i terroristi. Barry Sloane interpreterà John Graves, il capo del Seal Team Six al centro della serie. Edwin Hodge invece interpreterà Robert Chase III, uno dei probabili sostituti di Ortiz, ha la capacità di completare le missioni velocemente, ma compie facilmente qualche errore da principiante.

Carlos Ponce nella quarta stagione di Devious Maids

Carlos Ponce (Cristela) entra nel cast della quarta stagione di Devious Maids, serie Lifetime attualmente in produzione. L’attore interpreterà Ben, un affascinante e astuto manager di una star del cinema americano nonchè manipolatore esperto. L’attore, conosciuto per aver partecipato nella comedy sfortunata di ABC, Cristela, avrà un ruolo ricorrente. Questa è l’ultima delle tante aggiunge al cast della quarta stagione, come James Denton (Desperate Housewives), Ryan McPartlin (Chuck) e Eva Longoria che apparirà nella premiere (la Longoria è anche produttrice esecutiva della serie).

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it