The Blacklist la terza stagione arriva su Fox Crime

0
The Blacklist terza stagione su Fox Crime dall'8 gennaio

The Blacklist terza stagione su Fox Crime dall’8 gennaio

Stasera venerdì 8 gennaio debutta su Fox Crime alle 21:00 la terza stagione di The Blacklist (in USA la terza stagione di The Blacklist è tornata in onda il 7 gennaio con il nono episodio). La stagione del cambiamento: dopo il finale di seconda stagione Elizabeth “Liz” Keen (Megan Boone) è in fuga, ricercata dall’FBI insieme a Red Reddington (James Spader). La stagione sarà incentrata sul nuovo tipo di rapporto tra Liz e Red e la caccia ai membri della “blacklist” si intreccerà ai tentativi di scagionare l’agente Keen.

Liz e Red Reddington non fanno quindi più parte della task force dell’FBI. La profiler è vittima di un complotto internazionale ed è accusata dell’omicidio del procuratore generale degli Stati Uniti. Ora la ricercata del’Fbi è lei ma Red non ha intenzione di abbandonarla al suo destino. La caccia alla coppia di fuggitivi è aperta e durerà per tutta la stagione.

The Blacklist continua a mescolare intelligence, spionaggio e thriller e ha trovato la chiave del successo grazie a James Spader. La formidabile presenza scenica dell’attore fin dal primo episodio ha saputo conquistare gli spettatori col suo carisma. La carriera di Spader è nata negli anni ’80 col film di culto Pretty in pink ed è esplosa con Sesso, bugie e videotapes (miglior attore al Festival di Cannes). Dopo ruoli mai scontati e persino eccentrici in film come Wall Street, Crash e Secretary, l’attore si è dedicato al piccolo schermo diventando uno dei più ricercati delle serie tv. Spader ha vinto ben 3 Emmy (Boston Legal, The Practice) prima di iniziare l’avventura con The Blacklist che gli ha fatto guadagnare altre 2 nomination ai prestigiosi Golden Globe Awards come miglior attore protagonista. Recentemente è tornato al cinema con Spielberg per Lincoln ed è stato un memorabile villain in Avengers: Age of Ultron, grande successo al botteghino della passata stagione (mezzo miliardo di incassi in tutto il mondo).

L’appuntamento con The Blacklist è il venerdì sera alle 21:00 su Fox Crime, in attesa che anche la squadra di Criminal Minds torni a riempire il venerdì sera “criminale”.

Qui l’elenco delle serie tv in partenza a gennaio in Italia

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it