The Catch: nuovo promo della serie tv di Shondaland per il #TGIT della ABC

0
Recensione The Catch 1x01

The Catch dal 24 marzo su ABC dopo Grey’s Anatomy e Scandal la nuova serie tv prodotta da Shondaland con Mireille Enos e Peter Kraus. The Catch in Italia su Fox Life

Per il secondo anno consecutivo a marzo c’è una staffetta nel #TGIT il Thnak God It’s Thursday, la serata con le tre serie tv prodotte da Shonda Rhimes su ABC. Dal 24 marzo ad affiancare Grey’s Anatomy e Scandal arriva The Catch, che prenderà il posto di How To Get Away With Murder composto anche in questa seconda stagione da 15 episodi. The Catch arriverà in Italia ad aprile a maggio su Fox Life.

The Catch, prodotta appunto da Shondaland, racconta la storia sexy, provocante e carica di mistero, di un classico inseguimento da gatto e topo: Mireille Enos è Alice un’investigatrice privata che va a caccia di truffatori e finisce a sua volta truffata dal fidanzato Kieran (Peter Krause) che non è chi dice realmente di essere ed è sposato con Zoe (Sonia Walger). I casi di puntata si andranno a intrecciare con la caccia all’uomo che Alice fa partire nei confronti di Kieran.

Dopo l’ordine a serie dello scorso maggio, ha subito diversi cambiamenti. A partire dall’addio per divergenze creative del suo creatore e showrunner Jennifer Schurr sostituita da Allan Heinberg che ha lavorato a Looking, Grey’s Anatomy e Scandal. Anche il cast è stato profondamente cambiato: infatti nel cast originale accanto a Mireille Enos c’erano Damon Dayoub nei panni di Kieran e Bethany Joy Lenz in quello di Zoe, poi sostituiti da Peter Krause e Sonia Walger, una decisione probabilmente presa per alzare l’età media dei personaggi.

Ecco il trailer di The Catch

Di seguito i precedenti promo

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it