The Divergent Series: Insurgent stasera su Sky Cinema e Sky 3D in prima tv

0
The Divergent Series Insurgent
40947.cr2

The Divergent Series Insurgent stasera su Sky Cinema 1 e Sky 3D in prima tv il secondo capitolo della saga cult e in anteprima alcuni minuti del terzo episodio al cinema dal 9 marzo

È il sequel di “Divergent” e la trasposizione del romanzo “Insurgent” di Veronica Roth, edito da De Agostini. In occasione dell’uscita sala del terzo capitolo della saga, “The Divergent Series: Allegiant”, prevista per mercoledì 9 marzo, Sky Cinema 1 HD programmerà stasera lunedì 7 marzo in prima visione su Sky Cinema 1 HD in contemporanea con Sky 3D, il sequel The Divergent Series: Insurgent, preceduto, alle 21.00, da alcuni minuti in anteprima dell’attesissimo terzo episodio.

Il film è del 2015, diretto da Robert Schwentke e con protagonisti Shailene Woodley (Beatrice-Tris) e Theo James (Tobias-Quattro). Ambientato in un futuro distopico post apocalittico continua lo scontro all’interno della società fra le varie fazioni: Tris e Quattro, pochi giorni dopo la ribellione, troveranno rifugio presso gli Esiliati intenti a formare un esercito per compiere una rivoluzione e dovranno battersi contro l’antagonista di sempre, Jeanine Matthews (Kate Winslet), leader degli Eruditi.

Tutti i libri della serie bestseller scritta da Veronica Roth (oltre 500.000 copie vendute) sono pubblicati in Italia da De Agostini Libri, che per l’occasione riporta in libreria Divergent, Insurgent, Allegiant e Four in una nuova edizione limitata da collezione con preziose copertine metallizzate. Inoltre, in occasione dell’uscita nelle sale del terzo capitolo della saga, la prima tv del 7 marzo sarà preceduta alle 21.00, all’interno di Sky Cine News, da alcuni minuti in anteprima di “Allegiant”, il terzo capitolo della saga.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it