The Expanse su Netflix: in arrivo da novembre, anche in Italia, la serie tv di Syfy

0
Recensione The Expanse su Netflix

The Expanse su Netflix: il servizio ha acquistato The Expanse come serie originale per i mercati internazionali. In sviluppo una dark comedy messicana

Netflix ha acquistato il drama sullo spazio di Syfy The Expanse, come serie originale per i mercati internazionali, Netflix conferma anche sarà disponibile anche in l’Italia (è già pronta la scheda della serie), dove la serie è ancora inedita. La prima stagione della serie, che è andata in onda in USA su Syfy a gennaio, sarà disponibile dal 3 novembre su Netflix nei mercati internazionali, esclusi il Nord America e Nuova Zelanda. La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione, che andrà in onda nel 2017.

I trailer di The Expanse 2

The Expanse su NetflixThe Expanse (qui la nostra recensione e un trailer) è prodotta da Alcon TV Group (i diritti internazionali sono invece di Legendary Global TV Distribution), è composta da 10 episodi e è ambientata 200 anni nel futuro dopo che l’umanità ha colonizzato il sistema solare. Segue la vita di un detective e di un capitano di un’astronave che partiranno da quello che sembra un caso di scomparsa di una giovane donna per poi scoprire che dietro c’è la più grande cospirazione nella storia dell’umanità.

Qui tutte le info sulle serie tv NetflixQui il nostro catalogo serie tvQui il catalogo dei film

Netflix ordina una nuova dark comedy messicana

Netflix sta sviluppando una dark comedy dal regista messicano, Manolo Caro, la serie, che entrerà in produzione nei primi mesi del 2017, sarà composta da 13 episodi e sarà poi disponibile in tutti i paesi in cui Netflix è presente. La comedy racconta di una famiglia apparentemente di successo ma con tanti segreti, che possiede un negozio di fiori. Quando il patriarca scoprirà che la sua amante è morta, deciderà di portare i loro figli casa sua, dove sua moglie e la sua altra famiglia non avevano idea della loro esistenza. Questa serie sarà parte dell’insieme di serie prodotte da Netflix nell’america latina e si aggiunge a Narcos, Club de Cuervos, Ingobernable, 3%, Edha, O Matador e il progetto senza titolo di Jose Padilha.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it