The Fall, su SkyAtlantic HD la seconda stagione da questa sera alle 21.10

0
the fall

 The Fall dalle 21.10 su SkyAtlantic HD

Dopo i 5 episodi della prima stagione, arrivano da questa sera (martedì 28 aprile) alle 21:10 su SkyAtlantic HD, i sei episodi della seconda stagione di The Fall, la serie ideata da Alan Cubitt per RTE One (Irlanda) e BBC Two (UK). Una seconda stagione che arriva a pochi mesi di distanza dalla prima trasmessa lo scorso dicembre sempre da Sky Atlantic, ma che non concluderà le vicende della serie: è stata infatti ordinata una terza stagione (qui per saperne di più).

Protagonisti di The Fall sono Gillian Anderson (che siamo tutti in attesa di rivedere nella terza stagione di Hannibal e soprattutto nella nuova stagione di X-Files) e Jamie Dornan diventato una star internazionale grazie al successo di 50 sfumature di grigio. Nella seconda stagione la caccia di Stella (Anderson) a Paul (Dornan) si fa sempre più serrata, i due saranno sempre più vicini, il cerchio contro di lui inizia a stringersi e quella verità che noi conosciamo fin dalle prime battute della serie, inizia ad emergere anche agli occhi della polizia irlandese.

Calendario serie tv

[adsense]

The Fall non è un thriller tradizionale, non è la classica caccia all’uomo misterioso, all’ SI come direbbero quelli di Criminal Minds, o almeno non lo è per noi spettatori, che conosciamo l’identità del killer e spesso finiamo per ritrovarci a parteggiare per lui. In questa seconda stagione la vita costruita da Paul nel corso degli anni crolla sotto il peso del proprio istinto, della necessità di cercare la salvezza attraverso la sofferenza delle sue vittime, in un ossessivo bisogno di attenzioni, che trasforma Stella in una sorta di ideale compagna di avventure.

Per lasciarsi sedurre e affascinare dall’intricata mente di un serial killer e del suo inseguitore e dal loro insano e perverso rapporto, l’appuntamento è per il martedì sera dalle 21:10 per sei settimane, su Sky Atlantic HD

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it