The Flash, arrivano il villain gay Pied Piper e il dott. Martin Stein

0

Dopo l’esordio con ascolti record su The CW(leggi qui), arrivano nuove notizie sul cast di The Flash, la serie spinoff di Arrow.

GLAAD Media AwardsAndy Mientus visto in Smash, interpreterà uno dei primi personaggi apertamente gay del mondo DC Comics, ovvero il cattivo Pied Piper (conosciuto anche come Hartley Rathaway, il Pifferaio in italiano). Uno dei cattivi del mondo DC Comics, Hartley è un genio che lavora nei laboratori S.T.A.R. finchè non litiga con il suo mentore Harrison Wells (Tom Cavanagh). L’acceleratore di particelle ruba a Hartley l’udito ma gli dà anche l’idea per creare un’arma sonica per punire Wells distruggendo il suo nuovo protetto: The Flash. Mientus e il suo personaggio appariranno nell’undicesimo e dodicesimo episodio di The Flash in onda prossimamente su The CW.

2013 Winter TCA Tour - Day 3Ma gli ingressi in The Flash non sono finiti. Arriverà infatti anche Victor Graber che avrà il ruolo ricorrente del dott. Martin Stein, ovvero una delle due identità di Firestorm. In The Flash Stein è un fisico nucleare, arrogante ma brillante che ha sacrificato tutto, compreso il suo matrimonio, per lavorare sulla mutazione. Quando scopre che un malfunzionamento dell’acceleratore di particelle dei Laboratori S.T.A.R. lo ha fuso con il più giovane e impulsivo Ronnie Raymond, interpretato dall’ex Tomorrow People Robbie Amell, il dottore cercherà il modo per liberarsi dalla sua metà più giovane. Graber farà il suo debutto nel dodicesimo episodio.

Foto di The Flash
[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it