The Good Wife chiude con la settima stagione, un promo del Super Bowl lo rende ufficiale

0
Ascolti USA domenica

The Good Wife la settima stagione sarà l’ultima. Il promo del Super Bowl che annuncia gli ultimi 9 episodi della serie tv

La CBS ha aspettato il Super Bowl, l’evento più visto al mondo da lei trasmesso quest’anno, per lanciare la notizia che tutti stavamo aspettando: la settima stagione di The Good Wife sarà l’ultima! La serie tv con Julianna Margulies chiuderà in primavera (difficile dirlo in Italia dove la serie va in onda su Rai 2 e Fox Life). Durante il Super Bowl la CBS ha voluto rendere tutto ufficiale con questo promo per i prossimi 9 episodi rimanenti.

La notizia fa tirare un sospiro di sollievo ai fan di The Good Wife. Infatti i creatori della serie Robert e Michelle King hanno annunciato che avrebbero lasciato la serie alla fine della settima stagione, visto che il progetto era per loro pensato su 7 stagioni e erano intenzionati a dedicarsi ad altro (dalla serie estiva CBS BrainDead fino al progetto sul Vaticano per Amazon). Altro indizio era il fatto che i contratti di Julianna Margulies e Alan Cumming sarebbero terminati alla fine della settima stagione, ma la CBS si era finora rifiutata di prendere una decisione definitiva. In fonda The Good Wife, anche se non ha mai brillanto sul fronte dei rating, era ed è un buon prodotto per la domenica sera (spesso dominata dallo sport) e ha ottenuto diversi premi importanti: era lo show di prestigio del canale.

Gli sceneggiatori di The Good Wife hanno celebrato la notizia sui social (uno dei rari casi in cui una chiusura mette d’accordo autori, produttori e pubblico, al netto della delusione per la fine di una serie amata), rivelando anche il titolo dell’ultima puntata: “End”. Considerando che in questa stagione tutti i titoli avevano una sola parola, non poteva esserci titolo più adatto.


L’appuntamento è per domenica prossima con il primo dei 9 episodi che chiuderanno The Good Wife.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it