The Irishman: il film di Martin Scorsese potrebbe finalmente entrare in lavorazione

0
The Irishman: il film di Martin Scorsese potrebbe finalmente entrare in lavorazione

The Irishman, progetto che vedrebbe Martin Scorsese alla regia, con protagonisti Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci, dopo anni di rumors potrebbe finalmente vedere la luce! E’ stato proprio De Niro a parlarne, in un’intervista al The Tonight Show with Jimmy Fallon: “Abbiamo cercato di fare il film nell’ultimo paio d’anni, e penso che lo faremo. È basato sul libro I Heard You Paint Houses di Charles Brandt. Parla di un uomo che.. confessa di aver ammazzato Hoffa e Joe Gallo (famosi gangster irlandesi, ndr). Io vestirò i panni di quel personaggio. È qualcosa che sto attendendo molto.. credo che succederà.. stiamo veramente lavorando per farlo succedere“.

[adsense]

Ora la domanda è lecita: com’è possibile che un film come The Irishman, con Scorsese alla regia e un cast stellare, non abbia ancora ricevuto il via libera? Purtroppo non ci è dato saperlo, ma le dichiarazioni di Robert De Niro ispirano fiducia.

Aspettando nuovi dettagli, vi ricordo che Silence, prossimo film di Martin Scorsese, è in post-produzione ed è previsto in uscita per l’anno prossimo.