The Muppets: arrivano Joseph Gordon-Levitt e Dave Grohl

0
the muppets

Due super guest star a Dicembre per i Muppets di ABC

I The Muppets di ABC saranno anche in fase di rivoluzione/reboot per gli episodi in arrivo dal 2 Febbraio 2016 negli Usa, ma dietro le quinte si continua a rilanciare in grande per gli ultimi prima della pausa invernale.

E’ così che è stata annunciata una doppia super guest star per l’episodio del 1° Dicembre, il fall finale, intitolato “Going, Going, Gonzo”: l’apprezzatissimo attore Joseph Gordon-Levitt e il frontman dei Foo Fighters Dave Grohl.

the muppets joseph gordon levittEntrambi, come d’uso nella comedy di ABC, appariranno nei panni di se stessi. Nell’episodio, il primo in cui si vedrà per la prima volta l’alter ego di Gonzo, “Gonzo il Grande”, il quale preparerà un’acrobazia, Gordon-Levitt sarà ospite al Late Show with Miss Piggy dove duetterà con la maialina, per poi ritrovarsi ad una partita a poker con Scooter, Pepe e il resto della banda.

the muppets dave grohlGrohl invece sfiderà Animal alle percussioni, un qualcosa di già visto nel film dei Muppet di James Bobil. Ricordiamo che tra le prossime guest star della comedy ci sarà anche Mindy Kaling.

I The Muppets in Italia dal 12 Dicembre su Fox

E’ stata finalmente annunciata una data ufficiale per i Muppets in Italia: dopo la presentazione al Roma Fiction Fest, i pupazzi creati da Jim Henson ora diventati adulti, arriveranno il sabato sera su Fox, dal 12 Dicembre alle ore 21.00. Di seguito il promo: