The Path il poster della serie tv di Hulu con Aaron Paul

0
The Path trailer della serie tv con Aaron Paul

The Path trailer della serie tv con Aaron Paul

Dopo 11.22.63 (che in Italia arriverà dall’11 aprile su FOX) Hulu continua la politica aggressiva agli altri servizi di streaming con prodotti di altissimo livello, proponendo dal 30 marzo The Path. The Path di cui vediamo il nuovo trailer con molte scene originali (e in fondo il precedente trailer) è una serie tv prodotta da Jason Katims con Aaron Paul (Breaking Bad), Hugh Dancy (Hannibal) e Michelle Monaghan (vista in True Detective).

The Path poster

Contrariamente agli altri servizi di streaming come Amazon Prime o Netflix Hulu non rilascerà la serie tv tutta in un solo giorno, ma i 10 episodi di The Path usciranno una volta a settimana dal 30 marzo. La ragione di questa strategia è legata alla natura del servizio offerto da Hulu. La piattaforma di proprietà Disney, Fox e Universal ritrasmette infatti il giorno dopo le puntate dei canali ABC, NBC, FOX e The CW e ha quindi un pubblico abituato alla visione settimanale, solamente alternativa rispetto alla tv.

Secondo la descrizione ufficiale The Path racconta le vicende di una famiglia al centro di un controverso culto (che a tratti ricorda Scientology) con un intreccio di relazioni, potere e destino e di cui Hugh Dancy sarà il volto pubblico. Ogni episodio racconterà in maniera approfondita il culto ma soprattutto si soffermerà su cosa vuol dire dover scegliere tra la vita che si vive e la vita che si vorrebbe.

Creata da Jessica Goldberg e prodotta da Jason Katims di Parenthood, vede nel cast oltre ai tre annunciati anche dal video in apertura anche Rockmond Dunbar, Minka Kelly, Katlheen Turner e altri ancora.

Aaron Paul sarà Eddie Lane il capo del movimento con un passato tormentato mentre Monaghan sarà sua moglie nonchè co-organizzatrice del culto. Dancy sarà Cal Roberts il volto pulito scelto per rappresentare il culto, che ha una complicata relazione con Sarah e Eddie.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it