The Simpsons Guy – Matt Groening e Seth MacFarlane si ritraggono l’un l’altro

0

Matt-and-Seth-animated_990x660Scorretti, fastidiosi e decisamente eccentrici… delle vere e proprie spine nel fianco, eppure sono le famiglie più amate della tv. Nonostante i vari battibecchi e accuse di plagio tra i creatori, da una parte abbiamo Matt Groening dall’altra Seth MacFarlane, I Simpson e Family Guy (I Griffin per il popolo italico) presto troveranno un punto di unione (pacificatore?) grazie ad un crossover, tanto atteso quanto discusso, che verrà trasmesso il 28 settembre con un episodio speciale della durata di un’ora dal titolo The Simpsons Guy.

Nell’episodio in questione le due famiglie faranno la rispettiva conoscenza, senza neanche dirlo Homer e Peter troveranno subito un punto d’incontro nel cibo (le ciambelle) e Bart e Stewie negli scherzi (Bart cercherà di insegnare a Stewie a fare scherzi telefonici).

In attesa che The Simpsons Guy venga trasmesso il magazine statunitense Entertainment Weekly ha contattato i rispettivi creatori ed ha chiesto loro di ritrarsi l’un l’altro con il rispettivo stile creativo. Ecco i risultati:

Matt-by-SethSeth-by-Mett

https://www.youtube.com/watch?v=-7YzXMzZ1bU

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it