The Voice of Italy – Polemiche per la vittoria di Suor Cristina Scuccia e il Padre Nostro (Video)

0

Suor Cristina e Giacomo Voli

Polemiche per la vittoria di Suor Cristina Scuccia e il Padre Nostro (Video).

Subito dopo la proclamazione della vincitrice, Suor Cristina Scuccia, la rete e i social network in primis, sono esplosi letteralmente di commenti. La vittoria della suora non è stata digerita e accettata facilmente. Il pubblico giovane ma non solo, si è scagliato contro la vittoria sulla stesa pagina Facebook dedicata alla trasmissione con commenti anche molto coloriti, ma quello che forse ha più indignato è stata la “recita” del Padre Nostro.

The Voice - Padre Nostro

The Voice - Padre Nostro 1

[adsense]

The Voice - Padre Nostro 2

Schermata 2014-06-06 alle 08.17.11

The Voice - Padre Nostro 3

C’è chi addirittura pensa che mamma Rai, avendo deciso di mandare questa sera, la replica del film Sister Act, abbia in qualche modo influenzato il pubblico a casa. Schermata 2014-06-06 alle 08.22.33

Di sicuro, la stessa rete, vedendo il successo della sua partecipazione all’interno del reality e quasi sicuri della sua vittoria, ha deciso di continuare a cavalcare l’effetto della Suora per trainare un film, alla sua “non più” pervenuta replica (lo hanno trasmesso tante di quelle volte che non sono riuscito a risalire al numero esatto!)

Per rivedere la proclamazione e il momento del Padre Nostro, non dovete fare altro che cliccare sul link sottostante.

Il momento, più imbarazzante, per il sottoscritto, oltre al momento della preghiera (non era né il luogo e forse nemmeno il momento giusto!), è stato vedere come nessuno tra i coach e il conduttore, presenti sul palco, esclusa la Raffaella, abbia provato ad accennare ad una sola parola del Padre Nostro. Gli stessi Noemi, Piero Pelù e J-Ax si sono più volti guardati senza forse capire il momento che stavano vivendo. La telecamera infatti, colto l’imbarazzo di tutti, si è molto soffermata sui primi piani a Suor Cristina che, “avendo preso dimestichezza del palco”, è partita senza ascoltare nessuno.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".