The Voice UK Boy George – le richieste bizzarre nel backstage.

0
The Voice UK Boy George - E' appena arrivato in giuria e già sono partite le richieste bizzarre nel backstage.

The Voice UK Boy George: è appena arrivato in giuria e già sono partite le richieste bizzarre nel backstage.

L’ingresso di Boy George tra i giudici di The Voice UK è stato sicuramente un grande colpaccio per la BBC. Dopo l’abbandono di Rita Ora, che si è trasferita ad X Factor con Simon Cowell, molto amata e seguita dal pubblico inglese, il “personaggio” di Boy George porterà sicuramente interesse e grande curiosità dei telespettatori. Il cantante infatti, dopo aver fatto l’annuncio del suo ingresso si è dichiarato “entusiasta e felice di essere un giudice in The Voice UK”: “Sono un grande fan dello show e ho osservato con impegno lo spettacolo. Se posso aiutare qualcuno a vincere sarò felice. E’ una meravigliosa opportunità per condividere le mie esperienze e aiutare qualcuno ad andare avanti con la sua carriera musicale. Non vedo l’ora di sedermi su quella sedia!”

Prima del suo ingaggio però, pare che Boy George abbia, durante qualche edizione precedente del talent show inglese e più precisamente nel 2013, espresso opinioni non proprio carine: “The Voice è uno show televisivo e queste battaglie vocali inutili sono la prova che lo show non ha niente  a che fare con la creatività”. 

Il suo ingresso tra i giurati porterà sicuramente movimento e pare infatti che, lo stesso abbia rivolto alcune richieste particolari, riguardo al fatto che lui stia seguendo una certo piano alimentare. Sono stati vietati sul set, limoni e cavolfiori tra gli altri prodotti alimentari e questo perché Boy George vuole arrivare nel team nella sua forma migliore.

Per vedere la quinta stagione del talent show bisognerà aspettare il 2016 e, oltre all’ingresso di Boy George e a quello di Paloma Faith, vedremo tornare Ricky Wilson e pare, lo strapagato, Will.i.am, l’unico giurato presenta dalla prima edizione del programma.