The Walking Dead 5 stagioni in 5 minuti: il video di Fox in attesa della puntata

0
the walking dead

The Walking Dead sesta stagione su FOX dal 12 ottobre

Questa sera lunedì 12 ottobre 24 ore di distanza dalla messa in onda su AMC, arriva in prima tv la prima puntata della sesta stagione di The Walking Dead su FOX canale 112 di Sky. L’appuntamento è alle 21 per una puntata di The Walking Dead 6×01 che si annuncia ricca di colpi di scena, di salti temporali e soprattutto ricca di zombie. Una puntata che come riporta il magazine di Fox Italia, si aprirà con una scena d’azione molto intensa, come ha dichiarato Greg Nicotero, produttore della serie tv.

Nell’attesa di vedere la nuova stagione Fox ha preparato un video speciale, The Walking Dead 5 stagioni in 5 minuti tutto da guardare:

[adsense]

Se avete già visto la puntata, se vi siete dati alle visioni notturne, saprete già tutto, ma per chi aspetta le 21:00 e la puntata di The Walking Dead 6×01 su FOX è interessante sapere che Scott Gimple ha anticipato che questa puntata avrà il record di erranti, a quanto pare quindi un’orda zombie sta per abbattersi su Alexandria. Inoltre sia Gimple che Nicotero, per accrescere un pò l’attesa sulla puntata, hanno dichiarato che questa è stata la puntata più complessa che abbiano mai realizzato.

Sarà inoltre una puntata e una stagione di conflitti, non solo tra Rick e Morgan, ma anche tra personaggi storici della serie, ma soprattutto tra gli abitanti di Alexandria e il nostro gruppo storico di personaggi. The Walking Dead è ormai un brand commerciale su cui AMC punta molto come dimostra lo spinoff Fear The Walking Dead che ha fatto registrare ottimi risultati e è stato la prima stagione di una serie cable più vista nella storia, ma come dimostra anche l’esperimento dello spinoff “pubblicitario” ambientato su un aereo (leggi qui).

Un’apocalisse zombie, cinque stagioni, 67 episodi e più di 3000 minuti. 14.4 milioni di spettatori medi a puntata (negli USA) e legioni di fan scatenati in tutto il mondo. 40 litri di sangue finto per episodio, 288 uccisioni e migliaia di non-morti affamati. 26 premi vinti in tutto il mondo e 64 nomination totali. Questo è il mondo di The Walking Dead.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it