The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan sarà Negan!

0

The Walking Dead Negan sarà Jeffrey Dean Morgan

Ormai da diverse settimane si aspettava questo annuncio, i fan lo invocavano da tempo e adesso c’è l’ufficialità: secondo quanto riporta TvLine Negan il super cattivo dei fumetti di The Walking Dead è in arrivo nella serie tv AMC (in onda in Italia su Fox). Non solo ma come riporta il sito americano ad interpretarlo sarà Jeffrey Dean Morgan, attualmente nel cast ricorrente di The Good Wife.

Negan/Jeffrey Dean Morgan dovrebbe arrivare verso la fine dell’attuale sesta stagione di The Walking Dead quindi nelle puntate in onda in primavera, per poi restare come regular nella prossima settima stagione. Negan è considerato come uno dei cattivi peggiori del fumetto di The Walking Dead.

L’arrivo nel cast di The Walking Dead non influenzerebbe la presenza di Jeffrey Dean Morgan nell’attuale settima stagione di The Good Wife ma ne mette a repentaglio la presenza in un’eventuale ottava stagione, anche se l’accordo tra Morgan e la CBS è solo per la settima stagione.

L’arrivo di Negan è molto atteso dai fan che lo invocano ormai da diversi anni, essendo un personaggio che ha un forte impatto sulla serie e 

SPOILER

nei fumetti è l’assassino del personaggio di Glenn, ma considerato quello che è recentemente successo a Glenn e all’incerto futuro di Steve Yeun nella serie, probabilmente l’arrivo di Negan nella serie non rispetterà il fumetto (anche perchè la non-morte di Glenn sembra alquanto improbabile)

[collapse]

Lo scorso mese le speculazioni intorno all’arrivo di Negan erano aumentate visto che dalla produzione di AMC era arrivato l’annuncio che cercavano un attore tra i 30 e i 40 anni per interpretare il ruolo di Orin, un carismatico, brutale, violento, feroce e divertente sociopatico, assassino di uomini, una descrizione che sembrava calzare alla perfezione con il personaggio di Negan. Al punto che a precisa domanda Scott M. Gimple showrunner della serie si è limitato a rispondere “non posso nè confermarlo nè negarlo” aggiungendo che “non è la peggiore speculazione del mondo, non è così difficile seguirne la logica”.

Siete contenti della scelta di Morgan per interpretare Negan?

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it