The Walking Dead, primi 4 minuti della premiere (Video) – Anticipazioni sulla quinta stagione

0

The Walking DeadAmanti dei “walkers” venite a me!!! Sta per tornare The Walking Dead con la sua nuovissima quinta stagione! Anche voi siete in trepida attesa come me? Tutto il mondo è un pò nella stessa situazione e la AMC probilmente sapendolo ha deciso di annunciare oggi a pochi giorni dall’inizio della quinta stagione, il rinnovo della serie per una sesta stagione e preannunciando lunga vita per la serie tv più vista nel pubblico 18-49 anni da due anni a questa parte.

Prima di pensare alla sesta stagione c’è tutta una quinta stagione di The Walking Dead in partenza su AMC il 12 ottobre e il 13 alle 21:00 su FOX Italia. Per prepararvi al meglio date un occhio alle anticipazioni di questa stagione.

——-ATTENZIONE SUPER SPOILERONI——–

The Walking Dead ci aveva lasciato così… “Hanno fatto incazzare le persone sbagliate”!!!!

E adesso si vocifera che durante la premiere di The Walking Dead, nei primi 5-10 minuti ci saranno alcune morti brutali… ma successivamente avverrà una riunione felice. Il nostro amico Ausiello ci fa sapere che si è dovuto coprire addirittura gli occhi per quanto siano raccapriccianti i primi attimi di questa premiere dal titolo “No Sancturay“. Quindi aspettatevi tanto sangue e morti a tutto andare!!!

La AMC ha rilasciato i primi 4 minuti della premiere della quinta stagione, per evitare spoiler a chi preferisce aspettare l’appuntamento con tutta la premiere, abbiamo deciso di rimandarvi a un link esterno così da non vedere nemmeno un’immagine di anteprima. Non solo ma è stato annunicato che la seconda metà di quinta stagione tornerà in onda l’8 febbraio 2015, il 9 nel resto del mondo e quindi presumibilmente in Italia. Seguite il link per i primi 4 minuti della 5×01:

Anteprima
[adsense]

Scopriamo inoltre che alla fine dell’episodio ci sarà un cliffengher, molto probabilmente con la morte di un personaggio (molte persone pensano che sia Bob), fatto ad hoc per portarci all’episodio della settimana prossima che si chiamerà “Strangers“, dove secondo AMC, Rick e il suo gruppo dovranno rischiare fortemente per ottenere piccoli risultati.

Ecco i teaser di The Walking Dead che ha rilasciato Fox Italia:

Ci è stato rivelato per di più che la nuova stagione di The Walking Dead sarà composta da 16 episodi e che la serie dovrebbe andare avanti almeno ancora per cinque stagioni.

Ma ecco alcune curiosità su questa Season 5:

– Scopriremo finalmente che fine ha fatto Beth che era scomparsa durante la quarta stagione.

– Nel cast entreranno cinque nuovi personaggi: Tara (Alan Masterson), Gareth (Andrew) e Rosita (Christian Serratos) che avevamo già visto nel finale della quarta. E ritornerà Morgan (Lannie James) non so se ve lo ricordate, ma è l’uomo che era in ospedale con Rick e gli racconta cosa è accaduto, lo abbiamo visto anche nella terza stagione… Ed infine Seth Gillam nel ruolo di Gabriel.

– Scopriremo una Maggie completamente cambiata, si è evoluta in una persona tenace e forte. Sarà ancora più combattiva! Anche se è sempre stata una ragazza sensibile e vulnerabile uscirà di gran lunga il suo lato più selvaggio!

– L’attore Kevin Durand (The Strain) è stato contattato per la parte del personaggio di Negan, noto ai lettori del fumetto, come uno dei cattivi più temibili per Rick, anche più temibile del Governatore. Si vocifera che entri a far parte della serie e potrebbe apparire verso la fine della quinta stagione, ma non è stato ancora confermato dal network.

Carol probabilmente tornerà a far parte del gruppo a tutti gli effetti e certamente si assumerà tutte le responsabilità delle sue azioni passate.

Siete soddisfatti di queste anticipazioni su The Walking Dead? Manca poco alla premiere quindi stringiamo i denti e attendiamo con ansia!!!The-Walking-Dead-Season-5-First-Day-Back-Video-560

Tutte le novità di ottobre dei canali FOX
[adsense]

Fonti: Tvline, HollywoodReporter

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"