Thor: Ragnarok – Anticipazioni: Chris Hemsworth parla di Thor contro Hulk

0
Thor: Ragnarok - Anticipazioni: Chris Hemsworth parla di Thor contro Hulk

Thor: Ragnarok – Anticipazioni: Chris Hemsworth parla di Thor contro Hulk

Chris Hemsworth ultimamente si sta proprio lasciando andare! Sembra infatti che il terzo film sul Dio del Tuono, Thor: Ragnarok, stia molto a cuore all’attore e ha le idee molto chiare su come vorrebbe fosse realizzato.

Infatti, durante la promozione del suo prossimo film, In the Heart of the Sea, aveva già rilasciato alcuni commenti in merito a Thor: Ragnarok: “Credo che il film abbia bisogno di un tipo di umorismo brillante e sorprendente, un po’ come ha fatto James Gunn con Guardiani della Galassia. Era imprevedibile e insolito, e noi potremmo usarne una dose“.

Continuando a parlare del supereroe, ha commentato alcuni problemi riscontrati in Thor: The Dark World continuando poi sul rapporto con Taika Waititi, regista del terzo capitolo: “Si è perso un po’ l’umorismo, l’ingenuità e il divertimento del primo Thor con il secondo film. Abbiamo già provato con la regalità, con Shakespeare. Ora è tempo di dire: ‘Bene, proviamo qualcosa di diverso’. Taika ha delle idee così geniali e divertenti sulle direzioni che potremmo prendere“.

Nei giorni scorsi, poi, il New York Daily News ha intervistato Hemsworth riguardo allo scontro tra Thor e Hulk: “Mi piace pensare di averlo fatto vincere l’ultima volta” ha detto l’attore, riferendosi alla scazzottata nel primo Avengers. “Ma visto che il prossimo si chiama Thor, tocca a me vincere“. Dopo una risata di gusto, ha continuato a descrivere il rapporto tra i due Vendicatori: “Spero sia una storia in stile Butch Cassidy (Butch Cassidy and the Sundance Kid, film western del ’69). Sarebbe divertente. Adoro Mark [Ruffalo], i due personaggi non hanno trascorso molto tempo insieme sullo schermo, quindi sarebbe qualcosa di nuovo, qualcosa di diverso per i due personaggi. È difficile fare conversazione con Hulk“.

Sarà uno scontro epocale? Noi scommettiamo sul SI.

Thor: Ragnarok comincerà la pre-produzione nel Queensland a gennaio 2016, le riprese invece inizieranno a giugno. La pellicola vedrà Taika Waititi dietro la macchina da presa e sarà basata su una sceneggiatura di Christopher Yost e Craig Kyle, che riprenderanno dal finale di Thor: The Dark World, quando veniva svelato che Loki (Tom Hiddleston) si era insediato sul trono di Asgard camuffandosi da Odino.

L’uscita di Thor: Ragnarok è prevista per il 3 novembre 2017 negli Stati Uniti.