Trailer di Black Sails season 2 in contemporanea anche in Italia

0
twin peaks 2017

Nuovo trailer di Black Sails season 2 in contemporanea in Italia su AXN

Tutti sono mostri per qualcun altro nel trailer di Black Sails season 2 in partenza il 24 gennaio su Starz e come annunciato da AXN (canale 122 di Sky) in contemporanea anche in Italia, anche se ancora non hanno comunicato la data esatta.

[adsense]

Il trailer appena rilasciato mostra diverse scene brutali e alcune sepolture in mare, oltre ad alcune scene girate a Città del Capo. Come anticipato da Hannah News questa stagione espanderà i confini geografici della serie; inoltre vedremo alcuni flashback del Capitan Flint ambientati 15 anni prima in cui scoprirermo come è diventato il pirata che è ora, come ha rivelato l’interprete, Toby Stephens.

Trailer Black Sails season 2

Nuove foto da Spoiler tv

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it