Transparent: data, teaser e Anjelica Huston per la seconda stagione

0
transparent trailer

Transparent seconda stagione dall’11 dicembre

Pronti per la seconda stagione di Transparent? La premiata serie Amazon sta per tornare e debutterà per i clienti Amazon Prime il prossimo 11 dicembre (in Italia prossimamente su Sky Atlantic HD). Oltre ad un primo video teaser che potete vedere sotto, Amazon ha annunciato anche che la premio Oscar Anjelica Huston e la vincitrice dell’Emmy Cherry Jones, saranno guest star della seconda stagione di Transparent.

 

Non ci sono dettagli sui ruoli che andranno ad interpretare Huston e Jones, che si aggiungono alle già annunciate guest star Kathryn Hahn (Parks and Recreation), Rob Huebel (I Love You, Man), Carrie Brownstein (Portlandia), Alexandra Billings, Tig Notaro, Alex MacNicoll e Trace Lysette. Bradley Whitford, Melora Hardin, Michaela Watkins e Emily Robinson torneranno come guest star ricorrenti insieme al cast principale composto da Jeffrey Tambor nei panni di Maura/Morton Pfefferman, i figli Sarah (Amt Landecker), Josh (Jay Duplass) e Alexandra (Gaby Hoffmann) e l’ex moglie Shelly (Judith Light).

Il teaser ci mostra il tentativo di realizzazione di una foto durante il matrimonio di Sarah e Tammy (Melora Hardin). Se la prima stagione era incentrata sulla definitiva dichiarazione di Morton ai figli di sentirsi una donna e di voler diventare Maura, con tutte le difficoltà di adattamento alla nuova realtà, questa seconda sarà di stabilizzazione della situazione, con Maura che dovrà prendere alcune decisioni sul suo futuro. Nel frattempo continueremo ad indagare le vite dei membri della famiglia Pfefferman.

Transparent seconda stagione dall’11 dicembre su Amazon

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it