True Detective 2: Vince Vaughn al fianco di Colin Farrell

0

vince_vaughn1_300_400Adesso è ufficiale. La coppia maschile protagonista del secondo capitolo di True Detective sarà composta da Colin Farrell e Vince Vaughn. La conferma di Farrell, dopo mesi di speculazioni, era arrivata giusto qualche giorno fa (leggi qui), adesso è arrivato l’annuncio ufficiale di HBO.

True Detective è una serie antologica, quindi ogni annata, avrà un cast e una storia completamente diversi rispetto all’annata precedente, come se fossero miniserie diverse accomunate dallo stesso titolo. La prima acclamata stagione, che arriverà in Italia su SkyAtlanticHD dal 3 ottobre, ha visto protagonisti assoluti Matthew McConaughey e Woody Harrelson.

True Detective in Italia
[adsense]

Nella seconda stagione di True Detective, la storia si sposterà in California e Vince Vaughn sarà Frank Semyon. nella vita Frank ha sempre fatto il criminale, ma nonostante i fasti nel mondo del crimine, decide di darsi una ripulita e diventare un uomo onesto. Ma il suo tentativo di spostarsi nel mondo degli affari legali, va in frantumi quando il suo partner viene ucciso. Colin Farrell sarà Ray Velcoro che nel comunicato rilasciato dalla HBO, viene descritto come un poliziotto alla deriva, controllato sia dai suoi capi all’interno della polizia corrotta, che dalla mafia e in particolare da un mafioso che lo “possiede”. Non la descrizione del perfetto detective.

winters-tale-colin-farrellLa HBO ha anche rilasciato una breve descrizione del secondo capitolo di True Detective: “Tre poliziotti e un criminale dalla lunga carriera, devono destreggiarsi in una imponente cospirazione legata a un omicidio”. Il secondo poliziotto potrebbe essere il più volte nominato tra i papabili, Taylor Kitsch, mentre il terzo poliziotto coinvolto nella descrizione sarà una donna ma intorno a questo ruolo sono stati fatti tanti nomi. Secondo una fonte riporta da Deadline, Nic Pizzolato autore della serie, avrebbe invitato otto donne alla lettura del copione: Rosario Dawson, Kelly Reilly, Jessica Biel, Malin Akerman, Abigail Spencer, Oona Chaplin, Jaimie Alexander e Brit Marling. Circola anche il nome di Rachel McAdams e quello di Keira Knightley, ma al momento si tratta solo di speculazioni.

L’unica altra certezza è che Justin Lin dirigerà i primi due episodi di True Detective 2. Gli otto episodi saranno girati questo autunno in California, ma ancora non ci sono certezze sulla data della messa in onda USA.

Video Stagione 1
[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it