True Detective: altri tre ingressi nel cast

0
true detective

Due prodotti agli antipodi: True Detective e un pilot comedy TBS senza titolo

True Detective Emily Rios (The Bridge) e Ronnie Gene Blevins (Kingdom) sono entrati nel cast della seconda stagione di True Detective che è incentrata su tre poliziotti interpretati da Colin Farrell, Taylor Kitsch e Rachel McAdams e da un criminale che avrà il volto di Vince Vaughn, che devono affrontare una grossa cospirazione legata a un omicidio.

True Detective: tutte le novità
[adsense]

Inoltre nel primo episodio della seconda stagione di True Detective ci sarà anche Timothy V. Murphy (Sons of Anarchy) nei panni del gangster di origine russa Osip Agranov. Emily Rios sarà Gabby Behenna una ragazza traumatizza dal fatto di essere cresciuta in una famiglia problematica. Ronnie Gene Blevins sarà invece un dipendente di vecchia data del personaggio di Vince Vaughn.

Comedy vacanziera per la TBS

Ashley Gerasimovich e Liam Carroll sono entrati nel cast della comedy senza titolo della TBS creata dalla coppia creativa e nella vita Jason Jones e Samantha Bee che da anni lavorano al Daily Show. Scritto da Jones e Bee, la comedy è basata sulla loro esperienza nelle vacanze di famiglia, così il progetto senza titolo seguirà il viaggio di una famiglia per Key West.

collage4La coppia protagonista sarà formata da Natalie Zea (come vi avevamo annunciato qui) e dallo stesso Jones, mentre Gerasimovich e Carroll saranno i due figli gemelli: Delilah ribelle e tosta che parla un’incomprensibile “pig Latin” (un gioco linguistico usato principalmente dagli inglesi ma adattabile anche nelle altre lingue che consiste per non farsi capire dagli altri, un pò come il “farfallino”) e Jared un ragazzino che si atteggia ad adulto, cerca di fare il “figo” ma non ne sa assolutamente nulla in fatto di sesso, anche se cerca di far credere il contrario.

[adsense]

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it