“True Life: We are Orlando”, lo speciale con il racconto dei testimoni. Alle 22.00 su MTV.

0

True Life: We are Orlando – A tre mesi dalla strage al Pulse Nightclub di Orlando, il racconto di alcuni testimoni in uno speciale in onda questa sera, domenica 11 Settembre, alle 22.00 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133)

 Questa sera , domenica 11 Settembre, alle 22.00 andrà in onda su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133), lo speciale “TRUE LIFE: WE ARE ORLANDO”. A tre mesi dalla strage che ha coinvolto quarantanove persone al Pulse Nightclub di Orlando nella notte tra l’11 e il 12 giugno 2016, quattro dei sopravvissuti raccontano in prima persona i fatti accaduti quella sera e la loro lotta per ritornare ad una vita normale.

Per la prima volta, con “True Life: We Are Orlando”, gli spettatori potranno seguire il racconto dalla voce dei protagonisti di questo tragico momento, le voci degli eroi e dei sopravvissuti dell’attacco, per non dimenticare le vite innocenti, in una giornata già carica di significato con il 15esimo anniversario della strage alle Torri Gemelle di New York.

Oltre ai racconti di chi era presente nella terribile notte della strage, lo speciale mostrerà la determinazione e la forza dei membri della comunità LGBTQ di Orlando che hanno affrontato lo shock dell’evento terroristico, una testimonianza toccante per cercare di fermare l’odio.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".