Tù Sì Que Vales – Andreanne Thibutot e l’Hula Hoop che conquista tutti [Video]

0
Andreanne Thibutot e l'Hula Hoop

Andreanne Thibutot e l’Hula Hoop: 18 cerchi su un solo corpo!

[adsense]

Andreanne Thibutot ha 31 anni, viene da Montréal, è sposata, da un anno con un con un italiano, vivono in Belgio.

Andreanne Thibutot e l’Hula Hoop sono entrati nello studio di Tù Sì Que Vales, e sulle note di “Hula Hoop” di Omi prima e poi di “Rock Around The Clock” dei Bill Haley & His Comets, è riuscita a colpire tutti perché, con la sua aria “svampita” con tanto di cappello e tailleur, è stata la protagonista di alcuni momenti veramente originali mostrando figure mai viste prime.

Gerry Scotti si è complimentato con lei: “sei anche molto bella. La cosa che più ci ha spaventato è quando giri con la mano e il cerchio sembra essere bloccato nell’aria”.

Maria De Filippi si è detta entusiasta: “Veramente brava, stupefacente. All’inizio quando ho visto lo strumento ho pensato …la solita roba ed invece sono rimasta a bocca aperta dall’inizio alla fine, mi hai  impressionato quando eri con le ginocchia a terra e sei riuscita a metterti la scarpa, il passaggio del cappello…..non riesco a capire quale sia la tua formazione perché a volte i sembra che tu abbia una formazione da mimo, attrice altre volte da ballerina.”

Andreanne che ha risposto di avere una formazione sia in teatro fisico che come circense,  è riuscita a passare con quattro si.

Andreanne e i suoi cerchi [Video]

[ad id=’26035′]