Tù Si Que Vales Maria – Belen, gli zigomi di Maria de Filippi e Alfonso Signorini.

0
Belen, gli zigomi di Maria de Filippi e Alfonso Signorini

Belen, gli zigomi di Maria de Filippi e Alfonso Signorini. La regina di Canale 5 risponde ad Alfonso Signorini: “Se bastassero gli zigomi per assomigliare a Belen ……….”

Sono iniziate da qualche giorno le registrazioni di Tù Si Que Vales, il programma prodotto da Maria De Filippi e dal suo team che, anche quest’anno, è stato confermato per il sabato sera di Canale 5. Quest’anno, con l’ingresso nel cast di Mara Venier, come quarto giudice, il programma è diventato anche più social. Durante le registrazioni grazie alla zia Mara, seguita poi da Belen Rodriguez, sono iniziate a circolare sui loro canali social le foto della trasmissione e dei protagonisti. Al centro ovviamente di tutto, non avendo dei suoi canali social, c’è stata Maria De Filippi.

[adsense]

Il tutto è nato “grazie” ad una foto postata da Belen Rodriguez su Instagram, dove c’erano lei e la stessa Maria De Filippi. “Dopo 6 anni ho avuto il coraggio di chiederle una foto!!! #si!!!!! #gracias!!!!!”.

MariaDeFilippi-BelenRodriguez

 

Alfonso Signorini contro Maria De Filippi: “Che cosa è successo a Maria De Filippi?…”

Il web si è subito scatenato e, come se non bastasse, la regina degli ascolti del sabato sera di Canale 5 è stata accusata anche da Alfonso Signorini durante un’intervista a Il Giornale:

“Che cosa è successo a Maria De Filippi? Ho visto le foto della registrazione di Tu sì que vales e non sono riuscito a riconoscerla. Ormai si sta uniformando a Belen”.

La conduttrice ha incassato il colpo e, con eleganza e rispetto, ha deciso di rispondere attraverso il profilo social del suo ufficio stampa:

“Se bastassero gli zigomi x assomigliare a Belen me li farei tutti i giorni purtroppo nn e’ cosìQuindiNonLiHoFatti MDF”

A smorzare il tutto ci ha pensato il profilo fake su Twitter della conduttrice:

MariaDeFilippy