Tù Sì Que Vales – Nonna Annamaria e il nipote Matteo cantano “O Sole mio” e Belen si commuove [Video]

0
Nonna Annamaria e il nipote Matteo

Nonna Annamaria e il nipote Matteo cantano “O Sole mio” a Tù Sì Que Vales e Belen Rodriguez piange pensando alla nonna con la quale cucinava. 

“Io sono la nonna di Matteo, sono Annamaria Peretti in Venturini e lui è mio nipote Matteo….il figlio di mia figlia. Cantiamo insieme, in duetto con un maestro che gentilmente ci accompagna molto bene”. 

I due si sono presentati cantando “O sole mio” e, il pubblico in studio ha davvero apprezzato.

[ad id=’26035′]

Maria De Filippi, come da abitudine, ha cercato di approfondire la loro conoscenza: “Nonna e nipote….il nipote fa altro o canta?”

A rispondere è stata la nonna: “Lui studia….canta nel coroIo sono una pensionata….cantavo quando ero giovane e visto che avevo un marito un po’ geloso che è mancato sette mesi fa……..però le mie figlie mi hanno spinta perché quando mi vedono triste mi dicono che se non canto non va bene. La più giovane, addirittura, ha fatto tutto lei……mi ha iscritta lei e io sarei la spalla di Matteo. Io sarei protetta da Matteo e mi fa da cavalier servente”

Matteo: “E’ bello stare con nonna…la conosco da quando sono nato”

Maria De Filippi: “per me vedere lei e suo nipote e lei mano nella mano cantare e vedere la gioia di voi due cantare è un motivo per dirvi che valete”

Gerry Scotti: “Belli…siete belli…che accada mille volte di più….è una cosa che stiamo perdendo. E’ una immagine molto bella”