Tù Sì Que Vales – Sandro Ungaro canta “Per Te” di Jovanotti per sua figlia.

0

Sandro Ungaro si presenta a Tù Sì Que Vales e canta “Per Te” di Jovanotti dedicandola a sua figlia che non c’è più.

Sandro Ungaro, 43 anni all’anagrafe, si è presentato durante la seconda puntata di Tù Sì Que Vales e la sua storia ha lasciato tutti senza parole.

Gli ascolti di Tù Sì Que Vales

[adsense]

“Sono qui per realizzare il sogno della mia bambina che non c’è più. Lei cantava, amava cantare e aveva fatto anche delle esibizioni poco importanti nei vari oratori….il suo sogno era quello di andare in televisione….in realtà il suo sogno era di andare da Maria De Filippi in questi studi televisivi…voleva andare in televisione per una volta a cantare. Quando è andata via ho detto a mia moglie provo ad andare io a scuola di canto e vediamo se riesco a portare io il sogno di Emma in televisione. Purtroppo e per fortuna è successo tutto rapidamente…io ho iniziato e dopo due mesi hanno chiamato Emma che avevamo iscritto qui e ho preso la palla al balzo e son venuto anche perché non sapevo se mi avreste chiamato ancora…… non mi sento di dire che ho il talento del canto….penso di avere il talento della forza, di portare avanti un sogno e delle determinazione e di vivere avanti la vita sempre nonostante le cose brutte che accadono”.

Le sue parole hanno emozionato Gerry Scotti, Belen, zia Mara e anche Rudy Zerbi.

“Ho chiesto se il pubblico poteva aiutarmi…..visto che non so cantare ma voglio provarci”.

Sandro ha scelto di cantare una canzone di Jovanotti, il loro artista preferito, per poter dedicare la canzone a sua figlia. Anche se l’esecuzione non è stata precisa l’effetto è stato straordinario.

Gerry Scotti: “Non abbiamo molto da dire amici miei…..io giudico le cose che vedo in questi programmi con un metro semplice, rimango stupito di tutto ciò che non so fare. Questo non sarei in grado di farlo”.

Maria De Filippi: “penso che quello che ti porti nel cuore nessuno lo conosce…è un bel guaio”.

Rudy Zerbi: “all’inizio hai detto quale era il tuo talento…..il tuo talento è sicuramente l’amore che è una cosa bellissima”.